Grazie al software TeamSystem Pay, CIVIS è riuscita ad attualizzare e digitalizzare le tradizionali procedure d’incasso.
Gruppo CIVIS nasce a Vicenza nel 1971 dal progetto imprenditoriale di Fortunato Zanè e, da oltre 50 anni, come istituto di vigilanza, ha a cuore la sicurezza delle persone. L’attività del gruppo è rivolta a privati e aziende e offre sistemi di allarme, servizi di pronto intervento, videosorveglianze, presidi di luoghi sensibili, vigilanze dedicate e servizi di trasporto e custodia del valore.
Oggi Gruppo CIVIS comprende diverse aziende partecipate che si distribuiscono su oltre 30 province di Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana e Puglia, con circa 4.000 risorse – tra guardie giurate, fiduciari disarmati, tecnici specializzati e impiegati amministrativi – e 45.000 clienti.
L’esigenza di inserire un metodo di pagamento digitale al posto del tradizionale utilizzo di esattori è emersa negli ultimi anni, soprattutto per raggiungere i clienti privati. A maggio 2023 la soluzione per l’incasso TeamSystem Pay è stata aggiunta tra le opzioni di pagamento.
Grazie a TeamSystem Pay i clienti possono pagare utilizzando i principali metodi di pagamento digitale incluso PayPal e i Mobile Payments, come Apple Pay, con la possibilità di suddividere la cifra in tre rate a tasso zero.