Il modulo dei Fabbisogni Programmati di TeamSystem Construction Project Management serve per farsi un’idea di come pianificare gli acquisti delle attrezzatture necessarie e della manodopera nel tempo rispetto alle diverse attività.
L'integrazione con Oracle Primavera P6, attraverso la condivisione di tempi, risorse ed attività, permette di gestire pianificazioni più evolute attraverso la definizione, per esempio, delle curve per attività e la programmazione multicommessa.
Fabbisogni programmati
Per pianificare gli acquisti delle attrezzatture necessarie e della manodopera nel tempo rispetto alle diverse attività
Gestione dei fabbisogni programmati edili
Richieste d'acquisto
Il modulo Richieste d’Acquisto di TeamSystem Construction Project Management serve a redigere le richieste di acquisto da utilizzare nel ciclo degli approvvigionamenti di cantiere; ogni documento è costituito da una testata e da più righe con le seguenti informazioni:
- note per la consegna, luogo e data prevista
- il fornitore, se già identificato
- descrizione della merce o della prestazione da fornire
- parte di opera a cui è destinata la fornitura
- prezzo lordo, sconti offerti dal fornitore e calcolo del prezzo netto
- quantità da fornire ed importo.
Grazie all’APP Richiesta d’Acquisto RDA, disponibile per iPad e iPad mini, è possibile inserire e trasmettere direttamente dal cantiere le richieste di risorse: materie prime, strumenti ed attrezzature.
Offerte Fornitori
Consente di definire e confrontare le offerte di potenziali fornitori all’interno dell’elenco prezzi. Attraverso una stampa dedicata è possibile trasmettere ai potenziali fornitori la richiesta di offerta(RdO) per tutti gli articoli o per alcuni di questi. Il documento di RdO può essere sia cartaceo sia in formato elettronico in Microsoft Excel; in questo ultimo caso può essere acquisito direttamente dal sistema attraverso una specifica utility.
I dati riguardanti i fornitori, importati in TeamSystem Construction Project Management, vanno a popolare le voci di anagrafica e gli articoli con un valore economico, un tempo di esecuzione ed una nota sulla fornitura. Grazie a questi dati si possono effettuare quadri di raffronto, fino a sei fornitori alla volta, al fine di identificare le forniture più vantaggiose.
Vuoi un preventivo o hai domande sul prodotto?
Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per scoprire il software ed esplorare i costi