TeamSystem Construction Project Management è stato progettato per essere utilizzato su singolo PC, in rete o nel cloud per permettere alle Aziende di operare con team distribuiti e condividere informazioni e processi. La soluzione è composta da moduli per consentire l’utilizzo del software secondo le proprie esigenze tecniche ed organizzative.
Cloud
Permettere alle Aziende di operare con team distribuiti e condividere informazioni e processi
Modalità Cloud grazie a Microsoft Azure
La piattaforma in Cloud di TeamSystem Construction Project Management è disponibile grazie alla tecnologia offerta da Microsoft Azure. La modalità Cloud permette di accedere all’applicazione e salvare i propri dati ovunque ed in qualsiasi momento. Dall’ufficio o sul campo è possibile fornire o estrapolare dati e informazioni per una più efficiente gestione del progetto.
Gestione completa e sicura di tutte le fasi del progetto
TeamSystem Construction Project Management in Cloud, assieme alla più classica installazione in locale del software, diviene quindi un fondamentale strumento di lavoro che consente la cooperazione tra i vari attori del progetto, attraverso un accesso e ad un salvataggio dei dati sicuro ed affidabile; una struttura completa che consente la gestione di tutte le fasi del progetto e accessibile da qualsiasi supporto, fisso o mobile.
Contabilità BIM
TS Construction Project Management in modalità Cloud è ancora più completo grazie alla Contabilità BIM le nuove funzionalità a supporto della gestione del libretto delle misure e delle rilevazioni di cantiere, tramite la lettura delle proprietà dei modelli BIM disponibili (Modello cantierabile o modello As-Built).
Vuoi un preventivo o hai domande sul prodotto?
Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per scoprire il software ed esplorare i costi