Enrico Bramerini - Acronimo di Analisi, Territorio e Ambiente, la società di ingegneria ATA è nata fra 2007 e 2008 dalla confluenza di tre studi professionali dall'esperienza trentennale. Parte del Gruppo Consolida con altre due società specializzate – Aedifica e Heliopolis – dall'ingegneria civile per infrastrutture, edilizia e territorio ha affiancato le energie rinnovabili.
Oggi ha le dimensioni di una media impresa con 70 occupati e una rete di un centinaio di collaboratori in tutto il Trentino, un territorio al quale l'intero Gruppo Consolida ritiene orgogliosamente di avere apportato valore non solo per le dimensioni in gioco, per la qualità dei progetti, ma anche per i modelli organizzativi e imprenditoriali, le "best practices", che segue.
Nel futuro di ATA Engineering ci sono sia l'ampliamento del personale, inteso come mix di professionalità provenienti da diverse discipline (già oggi ci sono non solo tecnici, ma anche economisti, sociologi ecc.), sia il proseguimento del raggio d'azione territoriale, già oggi nazionale e che guarda anche all'estero (la società, ad esempio, è già presente in Romania). L'obiettivo è chiaramente delineato: Andiamo verso un modello di "Engineering 2.0" che sposterà sempre più i confini del campo d'azione della società sullo scenario internazionale.