Alla crescita in termini di fatturato si è affiancata, a partire dal 2020, una notevole evoluzione dal punto di vista della trasformazione digitale che li ha portati a scegliere la soluzione ERP di TeamSystem.
Tutta l’azienda utilizza il software TeamSystem ottenendo concreti miglioramenti in tutte le fasi di lavoro. Per quanto riguarda la gestione della produzione, il modulo più utilizzato è l’MRP, vista anche la complessità della produzione, che può avere fino a 15 macchinari in parallelo e con una distinta base complessa, fatta di centinaia di articoli per ogni singolo macchinario. Altro strumento utilizzato è la Business Intelligence, grazie alla quale riescono a fare estrazioni di dati che prima non erano possibili.
Oggi, Galli S.p.A, è uno dei TeamSystem Ambassador.
La collaborazione con TeamSystem proseguirà grazie a nuovi progetti come, ad esempio, il miglioramento della gestione dei progetti legati alle commesse, per poter tracciare la marginalità del prodotto e avere maggior controllo del processo produttivo o l’implementazione del CRM da introdurre anche in ottica di allargamento della rete distributiva.