Frasi come "Ci devo pensare", "Non ho tempo", "Costa troppo" o "Non sono costante" possono sembrare muri insormontabili quando si cerca di vendere un abbonamento in palestra, con il rischio di perdere un potenziale cliente senza essere riusciti a convincerlo del valore del centro sportivo.
Tuttavia queste obiezioni celano occasioni per creare connessione e fiducia che, se opportunamente gestite, possono far crescere la tua palestra e raggiungere risultati che non avresti mai immaginato.
Partecipa al webinar per perfezionare le tue abilità di vendita e conquistare anche i clienti più diffidenti, trasformando un “no” in una nuova opportunità di vendita.
Intraprenderemo con Alessandro Aru e Max Di Rita di Markefit, un percorso pratico sulla comunicazione persuasiva e le sue potenzialità in ambito fitness e wellness.
A chi si rivolge?
Ai titolari, gestori, responsabili commerciali, consulenti e receptionist di palestre, piscine, centri sportivi, polisportive e centri personal trainer.
Programma:
Nel corso del webinar vedremo con il team di Markefit:
- le Tecniche più efficaci per affrontare ogni tipo di obiezione con sicurezza e professionalità;
- come costruire Empatia e Fiducia, creando un legame autentico con i tuoi potenziali iscritti;
- le Strategie di comunicazione per ottenere un “Sì” senza risultare mai insistente o invadente.
Obiettivo:
Scopo del webinar è acquisire abilità di comunicazione in grado di aprire nuove opportunità per il tuo business, trasformando le obiezioni in un’occasione per creare connessione e fiducia