L’obbiettivo di CPL CONCORDIA GROUP è riuscire a soddisfare una committenza con esigenze tipicamente legate aglia appalti pubblici, sensibili a normative e ad aspetti di compliance.
Fondato nel 1899, CPL CONCORDIA è un gruppo cooperativo multiutility italiano caratterizzato da oltre 1.600 addetti, 70 società, 17 sedi e un fatturato consolidato di 411 milioni di euro. L’azienda opera in Italia e all’estero e il suo raggio d’azione copre interamente l’ampio spettro del mondo dell’energia, che va dall’approvvigionamento e distribuzione, alla vendita e contabilizzazione di gas ed elettricità, fino alla produzione mediante sistemi tradizionali o impianti rinnovabili.
Un business all’interno del quale il peso della manutenzione degli edifici pubblici, ma soprattutto la costruzione di impianti termici, a biogas, fotovoltaici, di trigeneratori e cogeneratori, ha un ruolo considerevole.
A sottolinearlo è Valentina Pini che, entrata in azienda nella primavera del 2008, ha seguito il progetto di sviluppo realizzato con il software TS Construction Project Management, che ha coinvolto numerose aree aziendali di intervento.