Cassa in Cloud 3.7.0: controllo giacenze per la ristorazione e filtri di ricerca per prodotti con varianti
Con l’aggiornamento alla versione Cassa in Cloud 3.7.0 le giacenze dei prodotti ora vengono scalate in automatico dal magazzino anche quando viene creato o modificato un ordine da Comandi App o da Cassa in Cloud. Sia il gestore della cassa che il cameriere possono vedere in tempo reale le giacenze di magazzino aggiornate a seconda di quanto è stato ordinato ai vari tavoli.
Controllo giacenze per la ristorazione
Ovviamente la quantità a magazzino viene mostrata in tempo reale e sincronizzata anche nei casi in cui ci siano più punti cassa attivi all’interno del locale.
Filtri di ricerca anche per le varianti di prodotto
Con l’aggiornamento Cassa in Cloud 3.7.0 in fase di creazione di una comanda è possibile ricercare un prodotto anche per specifica variante, così da velocizzare la compilazione dell’ordine.
La stessa funzionalità è disponibile anche su Comandi. Dal pannello delle Impostazioni posso attivare la funzione “Visualizza automaticamente i filtri nei prodotti con varianti“. In questo modo, quando si seleziona un prodotto con varianti, si apre in automatico una finestra di ricerca per “filtri” che porterà successivamente alla selezione della variante specifica.
In alternativa, posso lasciare disattivato il tasto per la visualizzazione automatica e cliccare invece sull’icona “filtro” dopo aver selezionato il prodotto con varianti.