Gli scenari competitivi sono stati oggetto di un profondo cambiamento negli ultimi anni e questo ha modificato il modo in cui le aziende approcciano il mercato e la propria clientela. Le strategie di vendita sono diventate sempre più allargate e multicanale: concentrazione e selettività di business sono state sostituite da approccio allargato e multimedialità.
Questo richiede nuove competenze, nuove tecnologie, un modo di vedere e di vivere i tempi di mercato in modo molto più tecnico e professionale.
Questo White Paper si propone quindi di fornire spunti di riflessione metodologici e pratici per capire quello che succede e per attrezzarsi a gestirlo al meglio, cogliendo le opportunità che il mondo virtuale offre in aggiunta e a supporto del contesto reale.
- Come costruire una strategia complessiva multimediale
- Le opportunità offerte dal web e quali obiettivi e strategie di e-Business sviluppare
- La comunicazione nel mondo virtuale e i collegamenti con i canali di vendita fisica
- Come agire e muoversi sul web: le competenze, le attività, l’aspetto organizzativo del pre-sale, della vendita e del post-vendita
All’interno dei white paper troverete anche video pillole sull’argomento e registrazioni di webinar realizzati con esperti del settore.