La promessa del posto di lavoro digitale è spinta dai progressi del consumatore in cui tecnologia e spazi più intelligenti, alimentati dall’IoT (Internet of Things), permettono sempre più di modificare il posto di lavoro fisico rendendolo ancora più interattivo e personalizzato.
Nate nel gennaio del 2012, le Srls o S.r.l.s. (Società a Responsabilità Limitata Semplice) così come le Srl, sono società di capitali, possono essere iniziate anche da un individuo solo e eventuali responsabilità sui debiti maturati sono limitati al capitale investito.
Il sottotitolo ideale per questo articolo sarebbe la citazione di un politico statunitense che disse “Non scrivere perché tu possa essere capito, scrivi perché tu possa non essere frainteso”, più calzante per il web dove la comunicazione è scritta anziché orale.
In tutte le aziende, indipendentemente dal numero di persone da cui è costituita, è indispensabile realizzare e gestire i processi aziendali, che devono essere preventivamente pianificati, utili al raggiungimento degli obiettivi.