Snellisci la procedura di pagamento
I clienti pagano in pochi secondi senza dover aspettare l'arrivo di un cameriere con il conto o fare lunghe file in cassa
Con l’aggiornamento alla versione 8.3 di Cassa in Cloud è stata introdotta un’importante funzionalità sui pagamenti digitali allo scopo di migliorare l’intero processo di pagamento e poter offrire ai clienti un’esperienza di acquisto completa, semplice e veloce.
Con Cassa in Cloud i tuoi clienti hanno la possibilità di pagare il conto attraverso il proprio smartphone, restando comodamente seduti al tavolo. Basta inquadrare il QrCode presente al tavolo o sul preconto e in pochi click il cliente paga l'ordine in totale autonomina e sicurezza.
I clienti possono scegliere se pagare l'intero ordine o dividere il conto con le altre persone sedute al tavolo. Sempre utilizzando il proprio smartphone, possono infatti visualizzare l’ordine e i prodotti scelti, stabilire la quota da pagare ed effettuare il pagamento in pochi e semplici passaggi.
I clienti pagano in pochi secondi senza dover aspettare l'arrivo di un cameriere con il conto o fare lunghe file in cassa
Velocizzi la rotazione dei tavoli, aumenti il valore medio degli scontrini e incrementi le tue vendite
Dai la possibilità di pagare con estrema semplicità e sicurezza, incentivandoli a tornare da te
Grazie ad un semplice Qrcode il tuo cliente ha sempre a portata di smartphone tutte le informazioni sul conto e sui pagamenti effettuati
In più da Cassa in Cloud hai tutto sotto controllo e automatizzi le operazioni!
Ad ogni pagamento effettuato dal tavolo la Cassa sincronizza subito le informazioni, aggiorna gli importi, chiude il conto in automatico ed emette lo scontrino in formato cartaceo o digitale da inviare direttamente sulla mail del cliente.
Basta accedere al Portale Cloud di Cassa e seguire le istruzioni presenti nella sezione "Impostazioni Account" e "Impostazioni Ristorazione" per richiedere subito l'attivazione.