L’aggiornamento 8.1 aggiunge a Cassa in Cloud nuove funzioni che migliorano la performance della soluzione e aiutano i ristoratori e gli esercenti in generale e lavorare in modo più semplice e sicuro.
Aggiornamento 8.1
Attivazione TeamSystem ID e novità sulla configurazione di Mappe Sale e Tavoli
Attivazione TeamSystem ID
Con l'aggiornamento 8.1 hai la possibilità di attivare il tuo TeamSystem ID, un sistema di autenticazione personale ed unico attraverso il quale ogni utente può accedere ai diversi applicativi di TeamSystem.
Non dovrai più ricordare credenziali diverse per ogni software TeamSystem che utilizzi, ma avrai un’utenza unica per l’accesso a tutti i servizi del gruppo che ti servono.
Ecco tutti i vantaggi del TeamSystem ID:
- Niente più spreco di tempo, grazie ad un accesso veloce e sicuro ai software TeamSystem che utilizzi quotidianamente per la tua attività.
- Riduci il rischio di dimenticare le varie credenziali per i diversi applicativi TeamSystem che ti servono.
- Con l'attivazione del TS ID, puoi abilitare il collegamento con TeamSystem Digital e usufruire del servizio "Digital Invoice" per gestire così le procedure per la creazione delle auto fatture.
Come attivarlo:
Attivarlo è semplicissimo, basta accedere al portale cloud di Cassa e selezionare la voce TeamSystem ID dopo aver inserito i dati nella barra posta in alto della finestra. Ti serviranno pochi e semplici passaggi per la creazione del tuo ID.
Novità sulla configurazione di Mappa sale e tavoli
Sono state introdotte alcune novità relative alla configurazione delle Mappe Sale e Tavoli per rendere ancora più semplice e immediata la creazione di tutte le tue mappe.
- E' stata migliorata la pagina di configurazione in modo da avere subito sott'occhio non solo la sala, ma anche l'elenco di tutti i tavoli da posizionare e le loro caratteristiche.
- Hai la possibilità di posizionare tutti i tavoli in blocco o solo alcuni impostando sin da subito la distanza l'uno dall'altro.
- Sono disponibili nuovi comandi che ti permettono l'allineamento e il distanziamento di un gruppo di tavoli già posizionati, per rendere più semplice e ordinata la disposizione nella sala.
- Sono stati introdotti alert che ti avvisano subito in caso di errore nel posizionamento di uno o più tavoli.