Aggiornamento 7.0
Restyling grafico di Cassa in Cloud
Con l’aggiornamento 7.0 è stato introdotto il restyling grafico di Cassa in Cloud (sia per l’App che il Portale cloud), per migliorare la tua esperienza sul software, renderlo più intuitivo e rapido da usare, e allinearci al look and feel delle soluzioni del gruppo TeamSystem.
Quali modifiche abbiamo apportato?
- Le barre di navigazione, in alto e a sinistra, ora restano fisse e visibili su qualunque sezione, per accedere velocemente alle funzioni più comuni del sistema (apertura cassetto, chiusura cassa, listino prezzi, turno operatore) o alle features di gestione di tavoli e ordini.
- All’interno delle varie sezioni dell’App, appare una barra secondaria con tutte le icone relative a quello specifico contesto.
- Il pulsante di sincronizzazione e l’icona del barcode sono più facilmente accessibili e si trovano entrambi in basso a sinistra.
- L’area di gestione degli ordini senza tavolo (o food delivery) è stata scorporata dalla sezione di gestione “sale e tavoli”, affinché sia raggiungibile dalla dashboard principale in un solo tap.
- Inoltre trovi segnalati in azzurro tutti gli ordini da processare, così da intercettarli a colpo d’occhio.
- I conti “parcheggiati”, che prima trovavi nella barra in alto della home page, ora sono disponibili direttamente nell’area di creazione del conto, così come le icone di identificazione cliente o azienda, per raggiungerle più rapidamente e averle sempre sott’occhio in fase di vendita.
E non è tutto!
Oltre al restyling grafico, è stata introdotta la nuova funzionalità del pagamento in cassa per gli ordini effettuati dal menu digitale.
Gli utenti di Cassa iOS e Self Order App potranno offrire, ai clienti che usano l’App come menu digitale dentro al locale, la possibilità di saldare il proprio conto direttamente in cassa a fine servizio anzichè in fase di ordinazione, con qualsiasi modalità di pagamento preferiscono.