Aggiornamento 13.0

Scopri le novità del rilascio 13.0 di Cassa in Cloud: La nuova interfaccia grafica della Chiusura di Cassa, Le stampe disponibili e i nuovi report sul venduto

Chiusura di Cassa

Con il nuovo aggiornamento 13.0 di Cassa in Cloud è stata migliorata l'interfaccia grafica della chiusura di cassa

  • Informazioni più ordinate: le informazioni sono suddivise in sezione espandibili per una consultazione più ordinata, e l'interfaccia ottimizzata mostra solo i dati essenziali, con la possibilità di espandere ogni sezione per avere informazioni più approfondite.
  • Sezione pagamenti: la sezione è stata rivista per mostrate in modo chiaro e dettagliato tutte le transazioni, anche quelle annullate e con la possibilità di distinguere i pagamenti effettuati con fatture o scontrini.
  • Libro Cassa: è stata introdotta anche la sezione libro cassa per visualizzare e monitorare in tempo reale tutti i movimenti di cassa.

Stampe disponibili

Grazie alla nuova versione di Cassa in Cloud, è ora possibile eseguire in qualsiasi momento le stampe necessarie per il controllo delle attività quotidiane: la stampa concatenata di cassa e il report di fine turno (attivabile solo se è abilitata la funzione flussi di cassa).      

Nuovi report sul venduto

Sul portale cloud sono stati introdotti nuovi report relativi al venduto dell'attività, utili per un’analisi più dettagliata delle vendite e per un monitoraggio puntuale dei collaboratori.

  • Venduto medio per coperto, per calcolare la spesa media di ogni cliente allo scopo di ottimizzare i prezzi e migliorare le strategie di vendita.
  • Venduto medio per coperto per operatore, per calcolare la spesa media di ogni cliente per operatore e analizzare così le performance dello staff.

Compila il form per richiedere informazioni