Ogni cuoco sa che una cucina in ordine è la base per un servizio eccellente. Con Kitchen Monitor di Cassa in Cloud puoi finalmente dire addio ai foglietti di carta che invadono le postazioni dei cuochi. Chi lavora in cucina sa benissimo come il cartaceo possa essere causa di errori o di errate trascrizioni degli ordini! Ecco allora che Cassa in Cloud prevede la possibilità di integrare un monitor touchscreen da posizionare in cucina. In questo modo i cuochi e il personale di cucina potranno visualizzare in tempo reale gli ordini, velocizzare le preparazioni e ottimizzare l’interazione tra sala e centri di produzione. E, finalmente, dire addio a fogli di carta e calamite!
Kitchen Monitor
Mantieni l’ordine e l’efficienza in cucina grazie a un monitor
Dalla sala alla cucina in meno di 1 secondo!
Un secondo, anzi, meno di un secondo! È questo il tempo che impiega una comanda, gestita dal punto cassa o dal palmare, a giungere in cucina! I centri di produzione possono così visualizzare l’ordine in tempo reale e procedere alla preparazione, mantenendo sempre il focus sulle lavorazioni in corso. Quando un piatto è pronto i cuochi comunicano istantaneamente a Cassa in Cloud il ritiro per la consegna al cliente. Con Kitchen Monitor puoi dimenticare le comande cartacee, ridurre gli errori e aumentare l’efficienza del tuo staff! I clienti ringrazieranno!
Parola d’ordine? Ordine!
L’ordine è la prerogativa richiesta da ogni cuoco per fornire un servizio eccellente. Con Kitchen Monitor tutte le comande in arrivo dalla sala vengono mostrate sui monitor presenti nei diversi centri di produzione e qui vengono suddivise per ordine temporale e numero di tavolo. I cuochi possono visualizzare sul monitor anche gli ordini globali, in modo tale che i collaboratori conoscano con esattezza i piatti pronti da servire e a quali tavoli. Se lo desideri, puoi anche impostare la possibilità di stampare una copia cartacea di ogni ordine evaso.
Installabile su tablet e monitori Android
Puoi installare Kitchen Monitor non solo su tablet, ma anche su un monitor touchscreen con sistema operativo Android, indifferentemente dalla misura. Questo perché Kitchen Monitor è un’applicazione, esattamente come Cassa in Cloud. Quindi non dovrai far altro che scaricarla da Google Play Store, attivarla e collegare il dispositivo alla stessa rete wi-fi di Cassa in Cloud. Una procedura molto semplice che ti può aiutare a fornire un servizio sempre impeccabile!
Un vero aiuto per la cucina
Kitchen Monitor è un supporto a cui i tuoi cuochi difficilmente potranno rinunciare. Il monitor permette sempre di visualizzare tutti gli ordini e le portate in uscita, suddivise per tavolo e ordine di arrivo. Gli stati delle comande vengono inoltre identificate con diversi colori, in modo da conoscere alla perfezione il tempo di attesa di ciascuna portata. Infine, ogni nota o variante richiesta dal cliente è sempre visibile sulla portata, per aiutare il cuoco a non commettere errori.