Cessione a titolo definitivo del credito
Cedendo a titolo definitivo il credito non rispondi di eventuali inadempienze da parte del debitore. Inoltre, non è richiesta alcuna garanzia personale né reale.
Cedendo a titolo definitivo il credito non rispondi di eventuali inadempienze da parte del debitore. Inoltre, non è richiesta alcuna garanzia personale né reale.
Non sono richiesti costi di ingresso, canoni di abbonamento o altri costi fissi. Sostieni soltanto costi relativi alla singola transazione ed esclusivamente nel momento in cui utilizzi il servizio, cedendo le tue fatture.
Cedendo le fatture in modalità Pro Soluto ti liberi del rischio di ritardi o di mancati pagamenti da parte dei tuoi clienti, diminuendo le tue esigenze di liquidità.
Per utilizzare il servizio, non ti sono richiesti volumi minimi o vincoli di cessione dell’intero fatturato verso un determinato debitore ma puoi scegliere tu quando cedere le tue fatture, anche una alla volta, anche sporadicamente così come in via continuativa.
Ottieni in anticipo sino al 90% dell’importo della tua fattura, in 48h e senza burocrazia.
La piattaforma ti guida passo dopo passo fino al completamento del processo di cessione delle tue fatture. Un team dedicato ti supporta costantemente nel percorso e nella risoluzione di tutte le problematiche.
Cessione a titolo definitivo della fattura
Copertura mancato pagamento cliente ceduto (solo se pro-soluto)
Nessun costo fisso e/o abbonamento
Assenza di importi minimi e vincoli di cessione
Nessun obbligo di segnalazione in Centrale Rischi
Integrazione con sistema di fatturazione elettronica
Deconsolidamento credito ceduto