I vantaggi di un software innovativo e conforme alle normative per affrontare la sfida del Registro Elettronico Nazionale.
Giovedì 29 Maggio
Ore 10:00 - 11:00
Dal 15 giugno al 14 agosto 2025 si apre la nuova finestra di iscrizione per i soggetti obbligati al RENTRI, che coinvolge le imprese artigianali e industriali con più di 10 dipendenti, e le imprese o enti produttori di rifiuti pericolosi con un numero di dipendenti compreso tra 11 e 50.
Perché utilizzare un software gestionale integrato, invece di affidarsi esclusivamente alla piattaforma RENTRI?
Il webinar metterà al centro 5 buone ragioni per scegliere TeamSystem Waste per la gestione del RENTRI e per tutta la gestione dei rifiuti aziendali, e farà inoltre chiarezza sulle tempistiche degli adempimenti.
TeamSystem Waste è la soluzione software innovativa e pay-per-use per una gestione semplice e integrata dei rifiuti aziendali, interoperabile con il sistema RENTRI. Questa piattaforma consente di gestire tutti i rifiuti prodotti con un'unica soluzione all-inclusive, conforme a tutte le banche dati, registri e formulari ambientali.
A chi si rivolge
Imprese produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, intermediari, trasportatori e consulenti che lavorano nella filiera ambientale
Programma
- 11.00-11.30 - 5 buone ragioni per scegliere TeamSystem Waste, un’unica piattaforma per i rifiuti aziendali
A cura di Claudia Gaschi, Sales Director GREENEXT / a TeamSystem Company - 11.30-11.45 - Aggiornamento RENTRI dal fronte normativo: quali sono i nuovi soggetti obbligati e le tempistiche di iscrizione
A cura di Alfonso Piccarreta, Ingegnere, Direttore tecnico di cantiere - 11.45-12.00 - Question time
A cura di Luca Moretti, CEO GREENEXT / a TeamSystem Company