Adatto a ogni azienda
Il modulo è adatto sia alle aziende che utilizzano il sistema Make to Order sia a quelle che scelgono il metodo Engineer to Order.
Le aziende manifatturiere e di servizi possono monitorare l’avanzamento dei lavori e i costi di ogni singolo progetto. Il personale può analizzare i dati e apportare le azioni correttive.
Il modulo è adatto sia alle aziende che utilizzano il sistema Make to Order sia a quelle che scelgono il metodo Engineer to Order.
Grazie a ERP Progetti e Commesse le commesse di lavoro sono puntualmente tracciate, in modo da favorire il controllo dello stato avanzamento lavori.
Diagrammi di Gantt, Timesheet e WBS sono armi in grado di garantire un controllo totale su ogni progetto, dal preventivo fino alla fase di consuntivazione, passando per la valutazione di eventuali scostamenti, sia a livello economico che quantitativo.
ERP Progetti e Commesse permette una migliore gestione delle commesse grazie alle sue funzionalità di alto livello. Ogni progetto è definibile attraverso la sua struttura WBS (Work Breakdown Structure). Scomponendo la commessa nelle sue parti più elementari è possibile organizzare correttamente:
In questo modo diventa più semplice definire i piani dei conti di commessa e i costi per materiali, lavorazioni o risorse correlati.
Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per scoprire il software ed esplorare i costi