Funzioni principali
- Browser automation
- Interpretazione del vocabolario umano
- Help in linea con link diretto
- Comando vocale per ricerca informazioni
- Proposta azioni in base alle risposte
- Assistenza da mobile
Grazie al modulo di Intelligenza Artificiale, TeamSystem mette a disposizione delle aziende un assistente virtuale attivo e reattivo, sempre a disposizione dell’utente.
L’assistente virtuale di TeamSystem è molto più di un semplice chatbot: si serve del machine learning per apprendere e diventare proattivo, con l’obiettivo di rendere sempre più leggera e immediata l’operatività.
L’assistente virtuale di TeamSystem porta il programma intelligenza artificiale in azienda e si sostituisce all’utente nella navigazione sul sistema: passa agilmente da una finestra all’altra, lavora su più dashboard, accede ai dati più importanti.
In questo modo l’utente si può concentrare solamente sull’esecuzione, il controllo e le operazioni in grado di portare valore.
L’assistente virtuale comprende il vocabolario umano: basta una domanda per essere ricondotti all’area desiderata del sistema. Ma non è tutto, il software di assistenza virtuale di TeamSystem offre un supporto costante alla consultazione e funge da esperto in appoggio dell’utente: con una sola domanda, relativa a un dubbio operativo, restituisce il miglior link per risolvere velocemente il problema.
Questo software di intelligenza artificiale si distingue per essere sempre a disposizione dell’utente: quando questo si allontana dalla scrivania il supporto è possibile attraverso una app dedicata utilizzabile da smartphone.
Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per scoprire il software ed esplorare i costi