Funzionalità

Scopri tutte le funzionalità di Terzo Settore in Cloud

Gestione soci e volontari

Gestione soci e volontari

La soluzione permette di gestire soci, volontari e collaboratori e relative anagrafiche in modo semplice e lineare.

Incasso quote, liberalità e ricevute

Incasso quote, liberalità e ricevute

Terzo Settore in Cloud offre la possibilità di gestire i pagamenti delle quote e le scadenze degli associati, consentendo anche una gestione efficiente delle liberalità e facilitando la corretta emissione di ricevute.

Contabilità, rendiconti e bilanci

Contabilità, rendiconti e bilanci

Terzo Settore in Cloud offre supporto completo per la gestione della contabilità e dei rendiconti, consentendo un controllo costante dei bilanci con l'assistenza del Commercialista.

Gestione corsi, iscrizioni e frequenza

Gestione corsi, iscrizioni e frequenza

Con Terzo Settore in Cloud si può gestire e organizzare i corsi e i campi estivi promossi dall'Associazione: dalle iscrizioni ai pagamenti delle quote online, dall'occupazione delle asle, strumenti o attrezzature fino alla gestione dei docenti, trasporti e mense.

Area Web Utenti

Area Web Utenti

L’Area Web Utenti di Terzo Settore in Cloud permette all’utente finale di avere una segreteria sempre a portata di mano per effettuare in autonomia iscrizioni e pagamenti, visualizzare orari, scadenze e comunicazioni, caricare documenti e aderire a campagne di donazioni e raccolte fondi

Multi magazzino o sede

Multi magazzino o sede

Le Associazioni che dispongono di un magazzino e hanno bisogno di supporto per gestirlo possono scegliere di aggiungere una funzionalità dedicata, con cui sarà possibile controllare le scorte e gestire i rapporti con i fornitori. La gestione del magazzino non è mai stata così semplice.

Donazioni ricorrenti e addebiti automatici

Donazioni ricorrenti e addebiti automatici

Con Terzo Settore in Cloud è possibile impostare un sistema di donazione e/o addebiti ricorrenti automatici di quote per corsi o eventi con la frequenza e l’importo che desideri. In automatico l’incasso viene contabilizzato e viene emessa la ricevuta corrispondente. Il pagamento avviene tramite carta di credito, conto corrente bancario, o con Google Pay, Apple Pay e PayPal, con tutti i vantaggi riservati al mercato del non profit

Gestione pratiche

Gestione pratiche

La gestione pratiche consente a enti e associazioni di monitorare tutte le richieste di indennizzo presentate a nome dei propri associati rintracciandone lo stato, tutte le informazioni, l’esito e tutta la documentazione collegata alla pratica.

Gestione accoglienze

Gestione accoglienze

Grazie a Terzo Settore in Cloud è possibile gestire un servizio di accoglienza, presso alloggi predisposti, organizzando tutti i dati legati ai richiedenti, agli ospiti, ai caregiver oltre al motivo dell’accoglienza e i dati relativi agli alloggi nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Terzo Settore in Cloud può essere nativamente integrato con altre soluzioni del gruppo TeamSystem per una gestione moderna e semplice di Enti e Associazioni.

I software da integrare a Terzo Settore in Cloud

TS Pay

TS Pay

  • Registrazione degli incassi velocizzata e la riconciliazione bancaria automatizzata;
  • possibilità di emettere gli ordini di bonifico direttamente dal gestionale senza aprire l’home banking;
  • incassi digitali facili, sicuri e veloci;
  • possibilità per soci e utenti di pagare le quote e liberalità direttamente con carta di credito o con addebito su conto corrente o tramite PayPal anche con la funzione “Paga in 3 rate”.

POS Digitale

  • Permette di accettare pagamenti da carte di credito e debito in modo semplice e sicuro;
  • non occorre nessun dispositivo fisico;
  • l’ente è perfettamente a norma perché in grado di accettare pagamenti elettronici.
POS Digitale
Bilancio in Cloud

Bilancio in Cloud

  • Permette agli Enti con un giro di affari o ricavi superiore ai 300.000€ la gestione del Bilancio di esercizio di Stato patrimoniale e Rendiconto gestionale

  • Gli enti e le organizzazioni con ricavi, rendite, proventi o entrate comunque denominate inferiori a 300.000 euro possono predisporre un bilancio in forma di rendiconto per cassa direttamente da Terzo Settore in Cloud

TS Digital

  • Uno strumento unico per la fatturazione attiva e passiva;
  • l'invio delle fatture tramite Terzo Settore in Cloud in pochi click;
  • l'integrazione consente di ricevere le fatture passive direttamente nel sistema e di procedere con la contabilizzazione semi automatica.
TS Digital

Prova gratis Terzo Settore in Cloud