Soluzioni per gli Enti in Rete

Per la gestione completa delle realtà diffuse nel territorio nazionale con sedi locali

Soluzioni per gli Enti in Rete

Un unico strumento per le esigenze degli Enti in rete

Le soluzioni TeamSystem sono ideali per gestire gli Enti in rete poiché consentono, all’interno di un unico strumento, di gestire sia la contabilità dell’ente nel suo complesso sia quella territoriale dei vari enti affiliati e facilitano la collaborazione tra soci, volontari e dipendenti.

Massima flessibilità di utilizzo

Gli enti nazionali possono avere il loro codice fiscale (o PIVA) e la loro contabilità distinta da quella degli enti territoriali con proprio codice fiscale (o PIVA) oppure i singoli enti territoriali possono essere considerati centri di costo. È possibile avere un bilancio consolidato e rendiconto aggregato secondo le specifiche necessità dell’ente.

Condivisione delle informazioni

Grazie alle interfacce intuitive, Terzo Settore in Cloud e tutti i software TeamSystem sono facili da utilizzare e pensati per essere sfruttati al meglio da qualsiasi utente. La collaborazione tra soci, volontari e dipendenti è garantita dal cloud, che permette di svolgere le attività da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. 

Dati sicuri e protetti

Con Terzo Settore in Cloud, è garantita la massima affidabilità in tema di sicurezza dei dati. Grazie al cloud, i dati sono archiviati online e risultano accessibili solo a chi possiede le credenziali per visualizzarli, in linea con quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Terzo Settore in Cloud - Il software pensato per gestire gli Enti in rete in modo completo, efficace e semplice
  • Pensato per guidare l'associazione nell’amministrazione fiscale e organizzativa
  • Supporto digitale completo e facile da usare
  • Possibilità di operare su diverse realtà collegate tra loro
  • Gestione facilitata di servizi e rapporti di prestazione
  • Gestione e registrazione delle attività svolte
  • Controllo dell’intero ciclo di fatturazione elettronica
  • Funzioni per la rendicontazione di costo e progetti

...e molto di più... Scopri Terzo Settore in Cloud

Le altre soluzioni dedicate agli Enti in rete

Bilancio in Cloud

Bilancio in Cloud

Bilancio in Cloud è la soluzione per la gestione completa ed efficace del bilancio. Il software offre una modalità di lavoro estremamente agile e collaborativa con i propri collaboratori e con il proprio Commercialista.

TS Pay

TS Pay è la soluzione sicura, affidabile e facile da usare indispensabile per gestire incassi e pagamenti. È ideale per accettare donazioni e liberalità online o vendere gadget permettendo all’utente di pagare comodamente con la sua carta di credito, debito o PayPal. Hai la possibilità di far scegliere il “Paga in 3 rate” di PayPal per le donazioni, liberalità e vendita gadget tra i 30€ ed i 2.000€. Il tuo utente paga in 3 rate senza costi aggiuntivi e la tua realtà ottiene l’intero importo subito. Offre inoltre un vero e proprio POS digitale che consente all'ente di accettare pagamenti elettronici in qualsiasi momento anche in presenza.

TS Pay
Privacy in Cloud

Privacy in Cloud

Privacy in Cloud è la soluzione ideale per chi tratta dati delicati, come dati personali di soci e volontari. Il software è pensato per guidare nell’adeguamento al Nuovo Regolamento Europeo sulla privacy in modo semplice e senza rischiare di incorrere in problemi e sanzioni

Cassa in Cloud

Cassa in Cloud mette a disposizione dell’Ente un registratore di cassa telematico e un vero e proprio gestionale. A fine giornata, in pochi passaggi, il gestionale stampa e invia i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate, in modo che l’Ente sia sempre in regola.

Cassa in Cloud

Cosa dicono di noi?

Amici di Angal

Grazie alla soluzione TeamSystem per il Terzo Settore, la OdV Amici di Angal è in grado di gestire le proprie attività nel rispetto delle normative e delle nuove abitudini dei donatori.

Scopri di più

Novità fiscali e normative per il terzo settore

Dal 1° gennaio 2025 entrano in vigore le nuove soglie per i bilanci ed è stato prorogato al 1° gennaio 2026 la variazione del regime IVA.

Vuoi un preventivo o hai domande sul prodotto?

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per scoprire il software ed esplorare i costi